domenica 27 maggio 2012

“Criterium per atleti non vedenti” – Bologna 27 maggio 2012

Si comunica che il giorno 27 maggio 2012, in occasione dei Campionati Assoluti di Scherma che si svolgeranno a Bologna, si terrà il "Criterium di scherma per non vedenti".

Orario:
Domenica 27 Maggio 2012, ore 10.00 inizio Criterium.
A seguire, dibattito "Scherma per non vedenti".

Luogo di gara:
Paladozza – Piazza Azzarita 8 – Bologna

Preiscrizioni:
Al fine di agevolare il Comitato Organizzatore è necessario conoscere in anticipo il numero delle persone interessate a partecipare. Si pregano pertanto le Società interessate di inviare alla Federazione una pre-iscrizione nominativa entro il 21 MAGGIO 2012 per E-mail all’indirizzo paralimpico@federscherma.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Maestro Giancarlo Puglisi, referente della Federazione per l’attività dei non vedenti, agli indirizzi E-mail pug.gia@tiscali.it , giancarlo4791@gmail.com o al telefono.

Partecipazione:
Possono iscriversi le Società regolarmente affiliate alla FIS per il corrente anno sportivo. Tutti i partecipanti devono essere in regola con il tesseramento 2011/2012.

Dibattito "Scherma per non vedenti":
Al termine del Criterium è previsto un dibattito con le Società, i tecnici, gli atleti non vedenti ed il referente della Federazione Maestro Giancarlo Puglisi. Il dibattito è aperto a chiunque abbia interesse all’argomento.

C.O.L.:
Società Virtus Scherma Bologna - Sig. Marcello Scisciolo E-mail Virtus.scherma@libero.it .

Notizie logistiche:
Sono reperibili sul precedente comunicato relativo ai Campionati Assoluti di Scherma in carrozzina nell’area paralimpica.

La partecipazione ai Campionati in oggetto è a totale carico delle Società Sportive.

Nessun commento:

Posta un commento