lunedì 11 giugno 2012

3° MOTORADUNO CON RAGAZZI NON VEDENTI 2012, Motoraduno Roma

Associazione Motociclisti Forze dell' ordine in collabborazione con AB MOTOCLUB ALEX.

Visto che l'edizione 2011 è stata a dir poco emozionante sia per i ragazzi che per noi Bikers perchè non replicare anche nel 2012??

EMOZIONANTE avventura nuova per i nuovi e sempre nuova per i veterani:

E sempre i Bikers a dimostrare ancora una volta che non esistono bariere almeno che le si vogliano creare !!!!!

Programma:

Ore 09.00: Appuntamento a Viale dell'Umanesimo, proprio davanti al Palazzetto Lottomatica all'Eur, deve si assegneranno i ragazzi non vedenti e accompagnatori ai motociclisti aderenti all'evento.
PS:per gli interessati al trasporto dei ragazzi portare un casco

Ore 09.30: Partenza Motogiro: Dal punto di ritrovo, GRA uscita Appia Nuova, Marino, Via dei Laghi fino a Velletri, Cisterna di Latina, Latina, Latina Scalo, Sermoneta (dove ci si fermerà per il pranzo).

Ore 12.00: Ritrovo nella Piazza centrale si Latina, dove faremo una sosta con aperitivo e accoglienza con il Sindaco).

Ore 13.00: Pausa Pranzo. (Menù: Antipasto misto, Pappardelle al ragù, Arista al forno e Salciccie, Patate al forno, Insalata, Dolcetti, Caffè, Bibite)

Ore 15.00: Dopo pranzo, visiteremo il castello di Sermoneta.

Ore 17.00: Rientro a Latina, dove lasceremo alcuni dei ragazzi del posto, per poi rientrare al punto di partenza di Roma, dove lasceremo tutti gli altri ragazzi non vedenti.

Perchi vuole fermarsi al pranzo
Costo= 25€ (Compreso aperitivo alla P.zza di Latina e Pranzo a Sermoneta)

A.B. Motoclub by Alex rende noto!!!!!!!!!

SVOLGIMENTO MOTORADUNO:
Punto 1: Ad ogni motociclista viene assegnato un ragazzo o ragazza non vedente.
Punto 2: Il motociclista si impegna a portare il non vedente assegnato, sia per il viaggio di andata, sia per quello di ritorno.
Punto 3: Durante il percorso, i partecipanti non potranno mai superare la testa del gruppo se non espressamente richiesto dall'apri fila stesso.
Punto 4: Nessun conducente è autorizzato a manovre azzardate e/o pericolose, che possano mettere a rischio l'incolumità propria o del passeggero.
Punto 5: Se qualcuno ha qualsiasi tipo di problema, non si deve mettere a correre per raggiungere la testa del gruppo, ma basta aspettare uno delle staffette, facilmente riconoscibili dalle pettorine fosforescenti e segnalare il problema.
Punto 6: Quando un motociclista vede arrivare dagli specchietti uno qualsiasi della staffeta, è obbligato a dagli strada e precedenza, sempre e ovunque.
Punto 7: Se qualcuno ha impegni che non gli permettono di restare per l'intero programma, può ugualmente aderire all'evento, ma non gli verrà assegnato il non vedente.
IMPORTANTE!! Ogni motociclista, dovrà portare un casco in più per il passeggero assegnato.

Fonte:
http://web.motogpromagna.com/motoraduni.aspx?TOPIC_ID=8331

Nessun commento:

Posta un commento